Pagine

Creative bomboniere e dintorni: scoprite insieme a noi chi sono

Eccole qui:

- Le Minicake di Aleta

- Sweet Caroline's Fantasy

- Marya Creazioni

- Gocciole di Rugiada

-Grinfia Petite Cherie

- Concy Bijoux

- Annina Hand Made 

- Nitrobijoux 

- Ladyclay 

- Mariso' 

- Confetti Tulle e.... Fantasia 

- Decoupart by Cinzia

- Le mie piccole creazioni

- Un mondo di fimo di Fabiana Mannino

- Favole di Legno

- Koky Creazioni Handmade

- Gocce D'arte 

- Lo scrigno magico 

- Le ali della fantasia 

- Il racconto su misura 

- Laboratorio Creativa 

- Anika bags

 

 

 




  LE MINICAKE DI ALETA
"Sono siciliana e per il momento vivo a Cefalù, respirando il mare.
La passione per questo lavoro, che definisco artigianale e creativo, è nata cercando un’idea originale per il matrimonio con la mia metà, avvenuto nel 2011 e così, presa da vari attacchi d’arte alla fine ho trovato la strada giusta, ispirata dalle bellissime wedding cake anglosassoni e dalle nostre creative cake designer. Dopo vari esperimenti tragici e quantità infinite di impasto buttato, alla fine ce l’ho fatta: le prime minicake sono state dei segnaposto-bomboniera che ciascun ospite ha trovato al proprio posto in quello che è stato il mio giorno più importante.
Da allora non ho smesso di mettere le mani in pasta e dopo una laurea in Educatore della prima infanzia ottenuta con il massimo dei voti, la passione per la pasta di mais, lo zucchero, le decorazioni, si è trasformata in un lavoro a tempo pieno. Non c'è soddisfazione più grande di leggere le mail delle spose, delle mamme e di chi mi commissiona minicake e confetti.E non c'è soddisfazione più grande nel riuscire a dare forma, attraverso le mani a rose, fiocchi, drappeggi, cuori.
Le tortine sono fatte in pasta di mais, ecologiche, anallergiche e non sono commestibili.
Le minicake possono anche essere realizzate in pasta di zucchero, totalmente commestibili, così come i confetti decorati.
Mio marito ha creato per me il blog www.leminicakedialeta.wordpress.com che il 3 febbraio compirà il suo primo anno. il mio blog ha avuto più di 20.000 visualizzazioni da tutto il mondo.
Inoltre le minicake sono state fotografate per un servizio su Io Donna Wedding Book."





 Guardate il mio blog su http://leminicakedialeta.wordpress.com/
Sweet Caroline's Fantasy



Mi chiamo Valeria in arte Sweet Caroline's Fantasy. Sono nata a Catania nel 1982. Da qualche tempo ho scoperto il Fimo,
verso il quale è scoppiata una vera passione che mi ha portata a mettermi alla prova.
Ero da sempre convinta che non fossi portata nella manipolazione delle paste modellabili e
invece mi sono dovuta ricredere.
Creare mi diverte, mi rilassa, ed è proprio la rielaborazione della vita di ogni giorno
che mi spinge ad essere me stessa. 
Anche la scelta del nome,
SweetCaroline's Fantasy , è dettata dal cuore: Sweet Caroline è,
infatti, una canzone reinterpretata nel 1970 da Elvis Presley.
Dopo 15 anni, Elvis mi fa ancora compagnia e non potevo non donargli un posto speciale
tra le mie creazioni!


Questo hobby purtroppo non lo svolgo come un lavoro vero e proprio, anche se Gardner sostiene che: "L’azione creativa non deve essere un fuoco di paglia, un evento isolato. Si tratta piuttosto di uno stile di vita. Le persone creative pensano sempre al proprio lavoro." Be' come dargli torto?  

I miei Link:

Sito: www.fimosweetcaroline.it
Facebook: www.facebook.com/SweetCarolineFimo
Blog: http://fimosweetcaroline.blogspot.it/
e-mail: Sweetcarolinefimo@tiscali.it



Mooncake

Cavalluccio

Budino al cioccolato

Baci

Japan on the table
 Ecco un video delle mie creazioni

NEW SPONSOR: MARYA CREAZIONI

 NEW SPONSOR: MARYA CREAZIONI
Ciao , sono Maria ... da qualche anno mi sto dilettando a creare con il FIMO, non conoscevo questo materiale ma mi hanno incuriosito molto gli oggetti che riuscivano a realizzare Valentina e Tittina ( due mie amiche) . Ultimamente però , dopo un corso di creatività , ho appreso la tecnica del wire , con la quale posso sbizzarrirmi a creare bijoux di ogni tipo !! Mi piace molto e mi devo dire soddisfatta dei passi avanti che sto facendo !!
Se volete curiosare i miei bijoux potete accedere alla mia pagina Facebook Marya Creazioni http://www.facebook.com/MaryCreazioni
Marya Creazioni è parte del progetto come creativa per le bomboniere -->utilizzerà il vetro








GOCCIOLE DI RUGIADA

 
NEW SPONSOR: GOCCIOLE DI RUGIADA - Creativa



Sono Vittorina , alcuni mi conosceranno come GOCCIOLE DI RUGIADA . Lavoro il FIMO da circa 5 anni , da quando la mia amica Valentina mi ha parlato di questa pasta polimerica  .Purtroppo il tempo non sempre mi permette di creare , ma quando posso permettermelo , sforno a raffica.
E’ una grande soddisfazione dar forma a quei panettini realizzando personaggi , animali , fiori , oggetti , ecc oppure accettare di realizzare una richiesta particolare che mai e poi mai mi sarei sognata di riuscire a creare e che alla fine è stata un successo … è bellissimo !!



Le mie creazioni , bomboniere , caketopper , gioielli ad effetto antichizzato e molto altro , possono essere visionate sia sul mio sito  http://goccioledirugiada.wordpress.com/  sia su Facebook nella pagina -Gocciole di Rugiada creazioni in FIMO-  http://www.facebook.com/pages/Gocciole-Di-Rugiada-Creazioni-in-FIMO/117905688309236  Bomboniere , caketopper , gioielli ad effetto antichizzato e molto altro.

Anche Vittorina realizzerà qualcosa per noi come bomboniere --> utilizzando effetto thun antichizzato












 GRINFIA PETITE CHERIE





Ciao , sono Valentina .Mi sono avvicinata alla pasta polimerica ( FIMO e PREMO ) da qualche anno e mi diverto molto a modellare . Da qualche settimana ho iniziato a cimentarmi nella creazione di dolls e devo dire che sono piuttosto soddisfatta del risultato anche se guardo sempre con occhio molto critico le mie creazioni Dovrò farne ancora di passi in avanti , ma non ho fretta !! Se volete venire a trovarmi sono su Facebook 
Grinfia Petite Chérie 
CONCY BIJOUX

Salve a tutti,mi chiamo Concetta,ho 25 anni,sono originaria della Campania ma vivo in Abruzzo. Sono laureanda in Psicologia e ho da sempre la passione per i minerali. Quando ero alle elementari mi piaceva dipingere sul vetro con la guida di mia madre che mi ha trasmesso l’amore per il fai da te,dalle scuole medie al liceo classico ho fatto découpage. Approdata all’università ho iniziato da autodidatta a creare bijoux e da 7 anni realizzo gioielli su commissione (anche in argento 925) nelle mie pause dallo studio. Espongo i miei lavori presso mercatini dell’artigianato, dove posso condividere con gli altri la mia passione,nella speranza che un giorno si avveri il sogno di un’attività tutta mia. I materiali che prediligo sono perle,cristalli Swarovski e pietre dure,ma da 2 anni ho scoperto il fimo,una pasta sintetica con il quale mi diverto a riprodurre miniature di dolci e monili con effetto Thun.
Gestisco una profilo Fb dal nome CONCY BIJOUX SAN SALVO dove potete contattarmi
CLICCATE QUI
ecco un video delle mie creazioni

 





 Annina Hand Made




Sono Anna, in arte Annina Hand Made, una ragazza di Padova che da qualche anno, per puro caso, ha scoperto un amore profondo per le lavorazioni artigianali.. E' stata una passione fulminante e da lì in poi sono sempre stata smaniosa di creare e scoprire nuove lavorazioni! Ho cominciato a lavorare le paste modellabili e da lì sono passata alla creazione di gioielli anche con materiali semi-preziosi. Ogni mia creazione è interamente realizzata a mano, non ne esiste una perfettamente uguale all'altra perchè non faccio uso di stampi, e questo è quello che io considero il fascino principale delle creazioni artigianali. Mi piace sperimentare vari stili: classico, retrò-romantico, naturale, sofisticato... e uso perciò materiali molto diversi, che hanno però in comune la qualità. La migliore soddisfazione sono gli apprezzamenti delle mie clienti!!!

Sito: http://anninahandmade.jimdo.com










                   NITROBIJOUX



Sono una 28enne che non puo fare a meno di creare! cresciuta in una scuola d'arte ho sempre cercato di esprimermi attraverso le arti, dal disegno tecnico alla cretività manuale.
Creo con il fimo dal 2007, ma spazio usando tipologie di materiali diversi che vanno dal fimo alla resina, dai pyssla alle perle in genere.
Creo principalmente bigiotteria ma mi piace creare anche arredi per la casa come portafoto, cornici, portachiavi.

Per Federica & Massimo realizzerà delle bomboniere utilizzando la resina e il fimo.





















                               LADYCLAY


Antonella Cappai
Ladyclay
Artista creativa delle paste sintetiche, lavoro da diversi ani con passione le paste sintetiche con le quali realizzo in special modo bijoux ed elementi quali perle, cabochons e altro, destinati al montaggio di gioielli handmade. La mia attività di creatrice è rivolta sia alla persona amante del gioiello artistico che vuole possedere un oggetto unico e originale, lavorato a mano in forgia personalizzata, sia agli operatori nel settore del gioiello che cercano una collaborazione professionale e  artistica per poter proporre ai propri clienti elementi handmade di elevata fattura destinati al montaggio di gioielli d'autore. I miei lavori si distinguono per l'elevata cura dei particolari e l'attenzione al gusto e alla raffinatezza che un oggetto indossato deve sempre esprimere come emanazione della personalità di chi lo indossa.
 



 Alcuni video di Ladyclay:




Mi chiamo Marisa, alias Mariso': nel mondo del web mi chiamano cosi'.
Ho sempre avuto la passione per la manualità e realizzo le mie creazioni solo per hobby, per cui non ho un vero e proprio sistema di vendita.
Diffondo tutto grazie al passaparola delle mie conoscenze e amicizie, reali e facebook.
Partecipo anche a manifestazioni e esposizioni che sono l'altro modo con cui mi faccio conoscere.
Per le mie creazioni non seguo alcuno schema predisposto, ma a seconda del materiale che ho davanti combino i diversi elementi secondo l'ispirazione del momento. 
Perciò ogni pezzo è unico e originale e non può mai essere riprodotto. Oltre a cristalli swarosky assolutamente autentici e con certificato di garanzia, utilizzo pietre naturali e perle realizzate con paste sintetiche (Fimo, Cernit, Katoclay, Premo) che modello personalmente.
Le tecniche che uso sono il "chainmaille" ed il "wire", anche combinandole: tutto dipende dall'estro del momento. 
E' un hobby che mi appassiona e che però mi consente di continuare a curarmi del mio lavoro e della mia famiglia.





 





NUOVO SPONSOR: CONFETTI TULLE E.... FANTASIA
Ciao a tutti siamo Giuliana e Barbara, rispettivamente madre e figlia di Genova.
Vogliamo collegarci al proverbio  "Da cosa nasce cosa" perché ci ricorda proprio quando abbiamo iniziato ad addentrarci nel mondo dell' hobbistica e della manualità. 
Infatti tutto è nato circa dieci anni fa, quando era in voga il patchwork su polistirolo.   
Rivestire le semplici palline di Natale è stato il nostro primo approccio  per poi passare a oggetti 
sempre più difficili ed elaborati.
Eh si, da cosa nasce cosa poiché dopo il patchwork abbiamo sperimentato il decoupage, la creazione dei fiori in pirka, le perline, le tegole e tanto altro ancora fino ad arrivare ad oggi... e non ci fermiamo qui. Abbiamo pensato di creare bomboniere e mettere in pratica tutte le tecniche imparate in questo lungo  e bellissimo percorso aggiungendo una buona dose di fantasia.
Questa passione ci ha permesso di creare gli oggetti che troverete nel nostro sito   www.confettitullefantasia.com, oggetti e bomboniere a scopo solidale perché 
parte del ricavato viene devoluto alla Caritas Parrocchiale Virgo Potens di Genova Sestri Ponente www.virgopotens.it










                                 DECOUPART BY CINZIA




Mi chiamo Cinzia ho 30 anni e sono mamma e casalinga, e nel poco tempo libero che ho mi piace realizzare tutto quello che mi suggerisce la fantasia grazie alle mie passioni. Ho iniziato a circa 17 anni con il PuntoCroce e il Decoupage e da allora non mi sono più fermata, arrivando a circa due anni fa, a scoprire la Bigiotteria e il meraviglioso Fimo. Mi piace spesso cambiare e scoprire tecniche e materiali nuovi, sono sempre dietro a fare esperimenti andando anche a curiosare sul web. Preferisco realizzare oggetti per la casa e bomboniere, infatti le ho realizzate per il mio matrimonio, per il battesimo del mio primo figlio e ora mi dedicherò a quelle del secondo. Mi trovate su facebook con il nome di Decoupart-by-Cinzia a questo indirizzo https://www.facebook.com/pages/Decoupart-by-cinzia/253521550665





 


LE MIE PICCOLE CREAZIONI



Ciao a tutti mi presento mi chiamo Maria Cristina, ho 25 anni e sono di Messina.

Da cinque anni a questa parte faccio la commessa in un negozio di giocattoli.

Mi è sempre piaciuta la creatività fin da piccola soprattutto nel disegno, che era la mia grande passione così da portarmi ad iscrivermi all’Istituto D’Arte e scegliere l’indirizzo Moda e Costumi.


Dopo essermi diplomata, il mio obiettivo era quello di andare all’Accademia di Roma perché volevo fare la stilista ma poi, dopo tanti ripensamenti, ci ho rinunciato e così ho fatto di tutto per cercarmi un lavoro.

Da circa sei anni realizzo bijoux in Swarovski, una passione che mi è presa un  po’ così all’improvviso, anche perché sono innamorata di tutto ciò che brilla!

Un giorno iniziai a visitare un paio di forum, siti, blog e con il passare del tempo iniziai a realizzare qualcosa con le perline della merceria fino ad arrivare all’intreccio di bicono Swarovski e qualcosina in pietre dure tra 

cui: collane, bracciali, orecchini, portachiavi semplici e anche con iniziali del nome in bicono Swarovski, piccole bomboniere, fermagli, lacci per occhiali, strap phone e anche fiori in perline,…e ultimamente qualche piccola cosa in decoupage.

Per il momento il mio sogno sarebbe poter aprire un negozio di hobbistica soprattutto pieno di Swarovski e con l’esposizione delle mie creazioni, anche se dubito sia per me una cosa abbastanza difficile da fare da sola…ma 

chissà, si dice “mai perdere le speranze” e io lo spero.

Mi piace creare sempre qualcosa di nuovo e rendere felice chi mi commissiona qualcosa in particolare.




PAGINA FACEBOOK DELLE MIE CREAZIONI: 

















NUOVO SPONSOR: UN MONDO DI FIMO


ciao a tutti sono Fabiana Mannino ho 22 anni e vengo da Messina. 
Ho studiato al Liceo classico, sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e adesso sto frequentando il primo anno di magistrale in psicologia. 
Ho sempre avuto una grande passione per tutto quello che riguarda la creatività molto probabilmente la mia è una passione ereditaria dato che anche mio padre è un artista del fai da te :-). mi sono sempre piaciuti i lavori manuali così circa tre anni fa grazie anche a internet ed in particolare a youtube, ho scoperto l'esistenza delle paste polimeriche e soprattutto del fimo e del cernit che sono diventati i miei materiali di eccellenza con cui cerco di creare qualsiasi tipo di articolo, dai braccialetti, agli anelli alle collane ma anche bomboniere e cake topper che possono rendere unico e soprattutto inimitabile un evento.
Pian piano ho iniziato a presentare i miei lavori al mondo degli internauti fino ad arrivare a creare appunto un mio logo "un mondo di fimo- (Fabiana Mannino)" che nel tempo fortunatamente è cresciuto sempre di più. 
Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e materiali e cerco sempre di mettermi alla prova per creare qualcosa di innovativo creando anche su richiesta esaudendo quelle che sono le richieste delle persone che si rivolgono a me. 
il mio sogno sarebbe quello di aprire un negozio tutto mio e perchè no magari creare anche un franchising con filiali in tutto il mondo ( forse sogno troppo in grande!!!!!!). Ma comunque la speranza è l'ultima a morire e quindi cercherò di migliorarmi sempre di più affinchè un domani anche una piccola parte di questo sogno possa realizzarsi.








Ciao a tutti,
ecco Favole di Legno, un nuovo sponsor che si è unito a noi per la creazione di alcune bomboniere del nostro matrimonio.

Favole di Fimo creerà delle bellissime bomboniere portafoto utilizzando la tecnica del legno







"Favole di Legno nasce insieme a noi, alla nostra storia d'amore, alle nostre passioni per l'arte di lavorare il legno e per il mondo dell'animazione e del fantasy.Poche parole per descrivere Favole di Legno, parole che però racchiudono tutto il nostro essere: "Legno, Fuoco, Colori, Passione, Creatività".Favole di Legno è simbolo di qualità artigiana. Un luogo dove scorre libera la fantasia..."


http://favoledilegno.wordpress.com/

http://www.facebook.com/pages/Favole-di-Legno/130092880348150


Nuovo sponsor: Koky Creazioni Handmade





mi chiamo Sabrina ho poco piu' di 30 anni e sono la mente creativa di koky creazioni handmade .
Il logo nasce dalla mia passione incontrollata per le piccole kokeshi.Amo la creatività in tutte le sue forme....Questa passione nasce in tenera eta', 5anni, , quando la mia amata zizzia (zia Maria)mi insegno'a lavorare a punto croce e crescendo ho iniziato e coltivato differenti hobby....adoro creare personaggi in fimo, lavorare il feltro,creare con il polistirolo, con il fommy ma.....la mia vera passione è lo scrapbooking! !!! Adoro personalizzare biglietti , album e fustellare!!



















 koky creazioni handmade

tel.331 3429902

Sito Web

Pagina Fb







Nuovo sponsor: GOCCE D'ARTE



Nuovo sponsor:

GOCCE D'ARTE


Mi chiamo Natascia, ho 39 anni tra poco.

Ricamo a punto croce, realizzo ricami per ogni ricorrenza.

- nascite,

- battesimi,

- comunioni,

- cresime,

- matrimoni,

- anniversari,

- lauree

o come regali per compleanni e altre feste

(festa della mamma,del papà,natale e pasqua).

Per informazioni lasciare un commento sul blog o mandare un'email a naty1970@live.it

 Blog: http://blog.giallozafferano.it/creativitagoccedarte/

Blog2: http://wwwnatycreations.blogspot.it/

Pagina Fb: http://www.facebook.com/pages/Gocce-darte/120922061359320




Nuovo Sponsor: LO SCRIGNO MAGICO

Ed ecco un nostro nuovo sponsor:  
LO SCRIGNO MAGICO




















Ciao a tutti, mi chiamo sabrina ho 30 anni.

Sono una mamma a tempo pieno.

Da qualche anno ho incominciato ad appassionarmi all'arte del creare.

Proprio così creo oggetti con materiali e tecniche diverse.

Dal dècoupage al fimo, dalla pasta di mais alla ceramica......

Sostanzialmente creo su ordinazione............e quando avanzo del tempo sperimento cose nuove












Se vi va potete visitare il mio sito
http://loscrignomagico.wordpress.com/Sito Web

oppure la mia pagina facebook

https://www.facebook.com/loscrignomagico1983







Quando la curiosità può far nascere una passione






Con questo titolo presento il mio nuovo Sponsor: Le Ali della Fantasia
  

"La mia passione è frutto di una curiosità 


sempre più viva, sempre più in movimento..

Nata guardando di sfuggita una di quelle riviste di moda con vestiti dai colori sgargianti. 
 
Lì, indossato da una modella, vidi il primo orecchino

Era bianco, elegante, dava un senso di delicatezza e di leggerezza allo stesso tempo.




M'incuriosii e con l'aiuto di mia zia e di mia madre 


(che ai loro tempi passavano i pomeriggi a scuola per imparare a cucire)


decisi, quasi per gioco, di provare a realizzarne uno.

Inizialmente con molta fatica, ma dopo il primo la mia curiosità verso questa tecnica continuava a crescere e così....

...con tanto impegno e pazienza nel giro di un mese riuscii a realizzare modelli sempre più complessi. 






Adesso sono qui per trasformare la mia grande passione in qualcosa di più...

cercando di riportare le antiche tecniche del cucito ai nostri giorni e coniugare l'eleganza di questa tecnica con la moda attuale."


 





I MIEI LINK:








Nuovo sponsor: Un racconto su misura



Un racconto su misura di Elisabetta Piras
Tra i nostri sponsor abbiamo Elisabetta Piras 





che preparerà per noi un elegantissimo racconto su misura sul nostro matrimonio sponsorizzato!

Sono proprio curiosa..
E' una cosa originale e secondo me una buona idea regalo!

Un racconto su misura di Elisabetta Piras
UN REGALO UNICO
Salve, mi chiamo Elisabetta e scrivo racconti su misura. 
Mentre cercavo di ideare per mia sorella, che fa la sarta, un volantino per pubblicizzare abitini su misura mi è venuto in mente di “confezionare racconti su misura”. 
Volete sapere cosa sono? 
Un racconto su misura di Elisabetta Piras

Sono racconti in cui il destinatario è il protagonista di una storia scritta solo per lui.

Il Racconto su misura è un regalo unico, adatto per nascite, compleanni, matrimoni, anniversari, San Valentino, Natale. 
Stupisci chi ami con un regalo unico!

E’ un volume con copertina rigida, 24 pagine, fra testo e foto. 
E’ disponibile anche la raffinatissima versione rilegata a mano.

Molto ricche le sezioni Sposi (Guest-book, Libro delle ricette) e Baby (Baby shower, Capsula del tempo).

Da 70 euro in formato A5.
Un racconto su misura di Elisabetta Piras

Contatti: 

e mail


pagina Fb
Un racconto su misura di Elisabetta Piras

Un racconto su misura di Elisabetta Piras





                    

                     

Laboratorio Creativa di Annabella PirasEd ecco un nuovo sponsor entrare nel nostro gruppo è il LABORATORIO CREATIVA di Annabella Piras che realizzerà delle bomboniere particolari a forma di abitino da sposa e dei sacchettini coordinati.

 

 

 

 


                       Laboratorio Creativa


 
Laboratorio Creativa di Annabella Piras


Vivo a Ciampino, alle porte di Roma. 

Sono mamma di tre figli, una ragazza di 25 anni e due gemelli, di 8 anni, un maschio e una femmina. 

Lavoro da sempre nell'artigianato. 

Porto avanti la tradizione di mia nonna e di mia madre dalle quali ho imparato questa arte. 

Mia nonna lavorava a Roma, da Zingone a Piazza della Maddalena, e confezionava abitini e costumi di carnevale per i rampolli della Roma bene degli anni 50.

Mia madre ha confezionato gli abitini a me e a tutte le mie sorelle e a mio fratello (siamo 6 figli).

Abbiamo una lunga tradizione di costumi di carnevale che va dal 1968, anno in cui per la prima volta ci siamo aggiudicati un premio con il costume di "Calamity Jane", a oggi. 


Laboratorio Creativa di Annabella Piras


Mi sono specializzata ad oggi nella confezione di corredino classico e in stile antico, con pizzi, merletti e ricami. 

Amo la confezione per bambini, in special modo di abiti eleganti e da cerimonia. 

Ho confezionato anche abiti da sposa, fra cui il mio e quelli delle mie sorelle e delle mie cugine. 

La mia ultima passione sono gli abiti della My Doll e della Barbie.

In tema di riciclo posso confezionare cuscini, borse, piccoli oggetti con i vostri capi che non usate più. 



Laboratorio Creativa di Annabella Piras

Laboratorio Creativa di Annabella Piras

Invece di gettarli via daremo loro nuova vita!   


Contatti:






Laboratorio Creativa di Annabella Piras





Ciao a tutti/e sono Anna,



















il nuovo sponsor di Federica e Massimo

realizzerò per Federica una pochette per la sera dopo il matrimonio.






 Vi parlo un pò di me...



Innanzitutto ho 50 anni e vivo a Bari.

Sono una mamma come ce ne sono tante con 3 figli che aveva lasciato il lavoro per dedicarsi alla famiglia. 

Poi un bel giorno la seconda delle mie figlie conoscendo la passione che ho sempre avuto per maglia e uncinetto..mi ha detto: 

"Mamma ho visto delle pochette fatte a mano ,me ne faresti una?"

 - Detto fatto! 



Ho comprato il materiale e in poco tempo ho realizzato la mia prima pochette!

Da lì a farne più di un hobby, il passo è stato breve. 






Spero di aver realizzato delle belle creazioni e di poterne fare ancora altre.









Nessun commento:

Posta un commento