Pagine

New Sponsor: Mariso'




Mi chiamo Marisa, alias Mariso': nel mondo del web mi chiamano cosi'.
Ho sempre avuto la passione per la manualità e realizzo le mie creazioni solo per hobby, per cui non ho un vero e proprio sistema di vendita.
Diffondo tutto grazie al passaparola delle mie conoscenze e amicizie, reali e facebook.

Partecipo anche a manifestazioni e esposizioni che sono l'altro modo con cui mi faccio conoscere.
Per le mie creazioni non seguo alcuno schema predisposto, ma a seconda del materiale che ho davanti combino i diversi elementi secondo l'ispirazione del momento. 
Perciò ogni pezzo è unico e originale e non può mai essere riprodotto. Oltre a cristalli swarosky assolutamente autentici e con certificato di garanzia, utilizzo pietre naturali e perle realizzate con paste sintetiche (Fimo, Cernit, Katoclay, Premo) che modello personalmente.
Le tecniche che uso sono il "chainmaille" ed il "wire", anche combinandole: tutto dipende dall'estro del momento. 
E' un hobby che mi appassiona e che però mi consente di continuare a curarmi del mio lavoro e della mia famiglia.






Per contatti:

Sito web

http://mggioielliswarovskienonsolo.jimdo.com/

Pagina Fb:

https://www.facebook.com/pages/MG-GIOIELLI-E-NON-SOLO/182199666416

Nessun commento:

Posta un commento