Pagine

Sponsor: Chiara Gori presenta Emozioni e Strani Eventi



Tra gli sponsor vi è anche una ragazza, Chiara Gori, che si sposata con gli sponsor in Lombardia lo scorso anno e ora ha aperto una agenzia di eventi molto particolare in Lombardia.
Chiara, mi ha gentilmente dato la possibilità di postare sul suo blog due volte alla settimana degli articoli su di me e il mio progetto ed è con enorme piacere che la inserisco tra i miei sponsor.







Cos'è Emozioni e Strani Eventi?

"Emozioni e Strani Eventi è una nuova, intraprendente agenzia nel campo dell’organizzazione di matrimoni ed eventi, che nasce dall’idea di offrire servizi innovativi ed idee originali senza porre limiti all’immaginazione del cliente.
Siamo all’interno del settore eventi da quasi due anni, nel corso dei quali abbiamo notato che, la maggior parte dei fornitori, non sempre è in grado di accogliere le richieste più particolari che vengono avanzate o di proporre alternative divertenti e personalizzate, preferendo invece concentrarsi su colori e temi più classici.
Secondo noi, però, come il mondo e la società stanno cambiando sempre più velocemente, anche i matrimoni e gli eventi sono pronti ad accogliere le novità e le passioni che tutti noi coltiviamo ogni giorno.
Per questo abbiamo scelto di specializzarci nel dare, a chiunque lo richieda, la possibilità di rendere realtà i propri sogni, non importa quanto anti-convenzionali possano essere. Le caratteristiche che ci contraddistinguono dagli altri event planners sono l’inventiva, l’apertura verso le nuove idee. Riteniamo fondamentale mettere a disposizione le nostre capacità per personalizzare ogni singolo aspetto del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare l’ambientazione nella quale possano esprimersi tutte le emozioni che desiderate, tenendo conto delle vostre esigenze e del vostro budget, vi seguiremo passo per passo nelle scelte e cureremo la creazione del vostro evento in ogni dettaglio.
Il nostro punto di forza è quindi la realizzazione di feste, shooting e matrimoni a tema o comunque fuori dagli schemi tradizionali. Con “tema”, infatti, non intendiamo solo “rosso e bianco” oppure “mare”, ma qualunque cosa vi stia cuore, come ad esempio “anni ‘60”, “fantasy”, ”burlesque”, “vecchio west”, “rinascimento”, “steampunk”, “cosplay”, “manga”… nessuna proposta è troppo eccentrica per noi, siamo pronti a portarvi all’interno del vostro mondo ideale!"
 

Nessun commento:

Posta un commento